Capistrello – Il Comune di Capistrello ha provveduto a prorogare la chiusura al traffico della SP 23 (via Garibaldi). Il termine inizialmente previsto era il 21 Febbraio 2025, ma con una recentissima ordinanza è stato esteso fino al 28 Febbraio 2025.
La decisione è stata presa a seguito di un sopralluogo effettuato il 17 Febbraio 2025 dai rappresentanti degli enti comunali e provinciali coinvolti, nonché dalla ditta incaricata dei lavori.
Durante il sopralluogo è emersa la necessità di effettuare ulteriori fasi lavorative che hanno determinato un rallentamento degli interventi inizialmente programmati.
L’ordinanza prevede il divieto di transito veicolare a tutti i mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate e il divieto di sosta e transito veicolare dalle ore 09:00 alle ore 13:15 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00, con esclusione delle giornate di sabato e domenica.
La ditta esecutrice dei lavori dovrà provvedere alla predisposizione, all’installazione e alla successiva rimozione della segnaletica indicante la strada, i giorni e gli orari relativi alla chiusura veicolare e quella indicante il percorso alternativo, sia nel territorio comunale di Capistrello che nei comuni limitrofi.
LEGGI ANCHE: