Malore durante un’escursione: muore, a 58 anni, l’avezzanese Fabio Chicarella

Avezzano – Una giornata all’insegna della natura si è trasformata in tragedia. Ci lascia, a 58 anni, Fabio Chicarella, originario di Avezzano.

L’uomo ha accusato un malore improvviso durante un’ escursione, accasciandosi al suolo. La moglie ha immediatamente allertato i soccorsi, ma nonostante l’intervento tempestivo del Soccorso Alpino e di un’ambulanza del 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.

Le operazioni di recupero della salma hanno richiesto tempo e particolare attenzione a causa della quota elevata e del terreno impervio.

Grande amante della montagna, Fabio Chicarella era un appassionato escursionista, ed era solito percorrere i sentieri dell’Appennino abruzzese. Sono stati avviati gli accertamenti per stabilire con precisione le cause del decesso, sebbene l’ipotesi più probabile sia quella di un arresto cardiaco.

La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 – Avezzano, lunedì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e martedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30. I funerali avranno luogo martedì 25 Febbraio alle ore 11.00 nella chiesa di San Giovanni in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Natalia Di Cesare

Casa Funeraria Rossi

Vittorio D’Andrea

Casa Funeraria Rossi

Natalia Di Cesare

Casa Funeraria Rossi

Vittorio D’Andrea

Casa Funeraria Rossi

Giovanna Fabiani

Casa Funeraria Rossi

Maria Immacolata Colucci (Mariella)

Casa Funeraria Rossi