Gli alunni delle quarte classi della scuola primaria “Borgo Pineta” – I. C. “A. Vivenza-Giovanni XXIII” partecipano a “Libriamoci”

Gli alunni delle quarte classi della scuola primaria "Borgo Pineta" - I. C. "A. Vivenza-Giovanni XXIII" partecipano a "Libriamoci"

Avezzano – “Libriamoci” è una grande celebrazione collettiva che onora e, in molti casi, riscopre la lettura ad alta voce. La campagna nazionale, rivolta alle scuole di ogni ordine e grado, torna in Italia e all’estero anche nel 2025 e si svolge a febbraio.

L’iniziativa, molto coinvolgente, sprona all’ideazione di eventi di lettura a voce alta, sia in presenza che online, che stimolino, principalmente nei giovani, il piacere di leggere. Da sempre attuata a novembre, da questa undicesima edizione e per le prossime “Libriamoci” si terrà a febbraio.

Ad Avezzano incontro meraviglioso: “Il nostro progetto di lettura si incentra sul Viaggio e sarà arricchito dall’interpretazione della giornalista Orietta Spera. Per “Libriamoci” saranno coinvolti, mercoledì 26 febbraio, alle 15,30, gli alunni delle classi quarte scuola primaria“, fanno sapere le insegnanti Maria Rita Finocchi e Monica Di Giulio dell’istituto scuola primaria “Borgo Pineta” – I. C. “A. Vivenza- Giovanni XXIII”, diretto da Franca Felli.

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luigi Ottavi

Redazione contenuti

Bernardo Sforza

Redazione contenuti

Luigi Ottavi

Redazione contenuti

Bernardo Sforza

Redazione contenuti

Fabio Chicarella

Casa Funeraria Rossi

Natalia Di Cesare

Casa Funeraria Rossi