Avezzano. “Siamo arrivati al rush finale di questo campionato: a sei partite dalla conclusione siamo in piena corsa per l’obiettivo stagionale che è quello della permanenza in questa categoria – spiega il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti – ci aspettano sei finali e sono convinto che i ragazzi daranno ancora qualcosa di più di quanto espresso finora”.
Con queste parole il numero uno giallonero suona la carica in vista della trasferta di questa domenica sul campo del Rugby Paese, dopo il weekend di sosta del campionato per lo svolgimento dei Sei Nazioni. Un match che gli abruzzesi sono chiamati ad affrontare a viso aperto dimostrando il loro valore tecnico e la grinta che li ha contraddistinti in tutti questi anni.
“Orgoglio e senso di appartenenza saranno quella mola che li spingerà a scendere in campo per battersi con le unghie e con i denti al fine di conquistare punti in tutte queste partite rimanenti. Piena fiducia in loro e nel nostro staff tecnico. Andiamo a Paese convinti di fare un’ottima prestazione”, conclude Seritti.