Abruzzo – Il corpo rinvenuto questa mattina sotto al Ponte San Gabriele, a Teramo, è del musicista di Rieti Stefano Colarieti, clarinettista di talento e insegnante stimato, trovato senza vita all’età di 40 anni.
Colarieti, diplomato all’Istituto Musicale “G. Braga” di Teramo, aveva dedicato la sua vita alla musica, calcando palcoscenici importanti e partecipando anche alla trasmissione televisiva “Domenica In” con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila.
La sua passione per la musica lo aveva portato a insegnare clarinetto all’Istituto Marconi di Rieti, dove era molto apprezzato per la sua dedizione nel trasmettere la musica alle giovani generazioni.
La sua scomparsa, avvenuta nei giorni scorsi, aveva destato grande preoccupazione nella comunità. Il corpo senza vita di Colarieti è stato rinvenuto questa mattina da due corridori che hanno immediatamente avvertito le autorità.
Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo del ritrovamento per avviare le indagini. Al momento, si ipotizza che Colarieti si sia tolto la vita lanciandosi dal ponte, ma non si esclude alcuna pista.
LEGGI ANCHE:
Il corpo senza vita di un 40enne è stato ritrovato sotto il Ponte San Gabriele