Enduro, Pescina pronta ad accendere i motori: il 30 marzo la seconda prova del Regionale Abruzzo-Molise

Pescina – Tutto pronto per la seconda prova del Campionato Regionale Enduro Abruzzo e Molise, in programma domenica 30 marzo a Pescina. A organizzare l’evento è il Moto Club Sirente, che anche quest’anno punta a coniugare divertimento, passione e qualità del tracciato, in una giornata che si preannuncia ad alta intensità per piloti e appassionati.

Il percorso, lungo 6 km, è stato studiato nei minimi dettagli dal direttivo e dai soci del MC Sirente, che hanno scelto un terreno ideale per le competizioni Off Road, offrendo un’esperienza tecnica e spettacolare.

Un lavoro di squadra reso possibile grazie all’impegno del presidente Alfonsi Pasquale, del vicepresidente Di Genova Luca, dei consiglieri Palumbo Nicolas, Sclocchi Salvatore, Muliere Andrea, Marcello Carducci, Ugo Cutini, Michele Aureli, e del segretario Alessandro Marchione, con il supporto operativo di tutti i soci.

Un ringraziamento speciale va al sindaco Mirco Zauri e all’amministrazione comunale di Pescina, per la piena disponibilità, e al presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Piero Salvati, che ha sostenuto la realizzazione della manifestazione.

Ora non resta che partire: buon divertimento a tutti i partecipanti… e a tutto gas!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri