Avezzano – La signora Annita Martinelli Stornelli, lo scorso 17 Gennaio, ha compiuto 100 anni. Festeggiamenti speciali le sono stati dedicati dal Gruppo Volontariato Vincenziano di Avezzano: “Il GVV di Avezzano ha voluto fare una festa a sorpresa ad Annita con sobrietà in perfetto stile vincenziano“.
“Abbiamo portato gli auguri di tutto il GVV di Avezzano, unitamente agli auguri della Presidente Regionale Liliana di Iorio e dei padri Spirituali
Annita è una “Dama della Carità di San Vincenzo De’ Paoli ” da oltre 60 anni. Lei ci ha guidato e ancora ci guida e sostiene per aiutare i poveri che si rivolgono al nostro centro. Ancora Tantissimi affettuosi auguri Annita“, scrivono dal GVV di Avezzano.
Ricordiamo che i Gruppi di Volontariato Vincenziano hanno per scopo: la promozione umana e cristiana delle persone e delle famiglie in situazione di disagio; la lotta contro le povertà materiali e spirituali e le cause che le determinano; l’incontro personale con il fratello nel suo ambiente di vita senza alcuna discriminazione, con interventi immediati di aiuto quando la situazione lo richieda.