Festa a sorpresa per i 100 anni di Annita Martinelli Stornelli, da 60 anni Dama della Carità di San Vincenzo De’ Paoli

Festa a sorpresa per i 100 anni di Annita Martinelli Stornelli
|||

Avezzano – La signora Annita Martinelli Stornelli, lo scorso 17 Gennaio, ha compiuto 100 anni. Festeggiamenti speciali le sono stati dedicati dal Gruppo Volontariato Vincenziano di Avezzano: “Il GVV di Avezzano ha voluto fare una festa a sorpresa ad Annita con sobrietà in perfetto stile vincenziano“.

Abbiamo portato gli auguri di tutto il GVV di Avezzano, unitamente agli auguri della Presidente Regionale Liliana di Iorio e dei padri Spirituali
Annita è una “Dama della Carità di San Vincenzo De’ Paoli ” da oltre 60 anni. Lei ci ha guidato e ancora ci guida e sostiene per aiutare i poveri che si rivolgono al nostro centro. Ancora Tantissimi affettuosi auguri Annita“, scrivono dal GVV di Avezzano.

Ricordiamo che i Gruppi di Volontariato Vincenziano hanno per scopo: la promozione umana e cristiana delle persone e delle famiglie in situazione di disagio; la lotta contro le povertà materiali e spirituali e le cause che le determinano; l’incontro personale con il fratello nel suo ambiente di vita senza alcuna discriminazione, con interventi immediati di aiuto quando la situazione lo richieda.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Umberto Ferrari

Redazione contenuti

Nicola Colizza

Casa Funeraria Rossi