Runners Avezzano inarrestabili: piazzamenti, record e podi tra Berlino, Firenze, Milano e Pescara

Medaglie, personal best e prestazioni da top runner: la domenica dei Runners Avezzano si è trasformata in un’esplosione di risultati su più fronti, dalla Germania all’Italia intera.

Leonardo De Rubeis ha brillato nella Mezza Maratona di Berlino, regalando alla squadra un’altra presenza internazionale di spessore. In patria, grande prova per Valerio Pinardi, che alla Mezza Maratona di Firenze ha firmato il suo personal best in 1h28’, dimostrando una crescita costante.

A Milano è andato in scena un altro capolavoro: Alessandro Iuvalè, ancora una volta sotto il muro delle tre ore nella Maratona, si conferma Top Runner del team.

Ottima prestazione anche per Michele Mastrangelo, 6° assoluto nel Trail di Mongrado, segno di una condizione fisica impeccabile anche sulle lunghe distanze in natura.

A Pescara, invece, la partecipazione al Vivicittà si è trasformata in un’invasione pacifica targata Runners Avezzano, con diversi piazzamenti sul podio:

  • Daniele Saracino ha conquistato il 3° posto SM45
  • Giampietro Capodacqua è arrivato 2° SM60
  • Gabriele Lisciani ha centrato il 3° gradino del podio SM60

Presenti e combattivi anche Marco Olivotto, Fernando Scatena, Enrico Bonanni, Roberto Bondatti, Ivan Cirone, Gabriele Petrini, Giovanna Piccinini e Valentini Andrea, mentre Eleonora Di Toro, all’esordio ufficiale con la maglia della squadra, ha mostrato grinta e talento da vendere.

Una domenica da incorniciare, che conferma lo spirito competitivo e la passione che anima ogni membro del team.
Forza Runners Avezzano!

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti