CASTEL DI SANGRO – Il Comune di Castel di Sangro (L’Aquila) ospiterà le selezioni per nuovi talenti televisivi, che approderanno sui canali Mediaset. Le audizioni, di carattere nazionale, per l’Abruzzo e il Molise si terranno infatti presso il Teatro Tosti di Castel di Sangro.
Il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha espresso grande soddisfazione per la possibilità offerta a tutta la comunità: “Siamo felici di poter ospitare questo evento, che rappresenta un’importante occasione di visibilità per i talenti del nostro territorio. La società S.D.L. 2005 Srl è specializzata in casting e produzioni televisive ed è impegnata a scovare nuovi talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo. Invito dunque tutti i cittadini a partecipare e a cogliere questa preziosa chance di crescita”.
S.D.L. 2005 Srl, società leader nel settore dei casting e delle produzioni televisive, ha annunciato di essere alla ricerca di individui con abilità particolari, un’attitudine fisica o mentale particolarmente accattivante o una performance di qualsiasi forma d’arte. La selezione è aperta a tutti i maggiorenni e offre una occasione per emergere nel panorama televisivo nazionale.
Per partecipare, i candidati potranno scegliere una tra queste tre modalità di iscrizione:
– inviare una e-mail a [email protected] con i vostri dati anagrafici, contatti, foto e video, includendo la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”;
– compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv alla voce “Nuovi Talenti”;
– contattare la nostra segreteria telefonica allo 06 97858858 e lasciare un messaggio vocale di presentazione.
La data dei casting, ancora da definire, sarà comunicata prossimamente.
