Avezzano- Dal 16 al 19 aprile, il Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia ospiterà il Trofeo delle Regioni IP 2025 di pallanuoto femminile Under 15, una delle manifestazioni giovanili più attese del panorama nazionale.
In vasca scenderanno 14 rappresentative regionali, suddivise in 4 gironi nella fase preliminare, per un totale di 38 partite, ciascuna articolata su 4 tempi da 6 minuti continuati. Le squadre potranno schierare fino a 15 atlete ciascuna.
Grande soddisfazione per l’Abruzzo, che sarà presente con una formazione competitiva e ben rappresentata dal Team Centro Italia, che porta in convocazione sette atlete:
- Angelica Tortora
- Clara Tortora
- Ilaria De Leonardis
- Anna Cerasani
- Aurora Bianchi
- Giordana Di Micco
- Daniela Martellone
A guidare la selezione ci sarà Manuel Bombelli, tecnico del settore pallanuoto del Centro Italia Nuoto, da anni punto di riferimento nella formazione delle giovani promesse regionali e del movimento pallanuotistico abruzzese.
Un grande in bocca al lupo alle ragazze convocate, che rappresentano con orgoglio il Team Centro Italia e tutto il movimento sportivo della nostra regione.