Balsorano – In riferimento all’articolo Ufficio postale mobile a Balsorano, un residente: “Situazione surreale, gente in fila al freddo” (22/01), Poste Italiane “rassicura i cittadini di Balsorano sulla ormai imminente riapertura dell’ufficio postale nella sua sede abituale.
Per la sede di Balsorano, inserita nell’ambito del più ampio progetto “Polis”, le opere necessarie alla ristrutturazione e alla conseguente nuova configurazione degli ambienti sono da considerarsi in via di completamento. L’ufficio postale di Balsorano sarà pertanto disponibile nella rinnovata sede entro la prima decade di febbraio, salvo imprevisti.
Si coglie l’occasione per sottolineare come, oltre a importanti interventi infrastrutturali e a soluzioni finalizzate all’ottimizzazione del comfort ambientale, il progetto valorizzerà l’ufficio postale di Balsorano anche in relazione al valore aggiunto derivante dell’ampliamento dell’offerta di servizi per i cittadini. Tra questi, la possibilità di accedere, non appena saranno operativi, i principali servizi della Pubblica Amministrazione.
In tutta la provincia dell’Aquila il progetto “Polis” finora ha già coinvolto 20 uffici postali di comuni con meno di 15mila abitanti”.
Comunicato stampa Poste Italiane