Capistrello proclama il lutto cittadino per la scomparsa dell’imprenditore Quirino Fantozzi

Capistrello – In segno di cordoglio e partecipazione al dolore collettivo per la scomparsa dell’imprenditore 58enne Quirino Fantozzi, il sindaco di Capistrello, Maurizio Murzilli, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, martedì 22 aprile, dalle 14:30 alle 17 in concomitanza con la cerimonia funebre.

L’ordinanza prevede la temporanea chiusura di tutti gli esercizi commerciali con l’abbassamento delle serrande, invitando al contempo la cittadinanza a manifestare il proprio rispetto e affetto in modo sobrio e composto.

«La scomparsa di Quirino Fantozzi ha suscitato una profonda commozione – si legge nell’ordinanza – e interpretando il comune sentimento della popolazione, si ritiene doveroso onorare la sua memoria con un segno concreto di vicinanza e rispetto».

Quirino Fantozzi, 58 anni, era titolare insieme ai fratelli della storica impresa Edilfan, fondata dal padre Angelo, e rappresentava una delle personalità più attive non solo in ambito imprenditoriale, ma anche nel mondo del volontariato ambientale, come referente locale dell’associazione Plastic Free.

I funerali si terranno martedì 22 aprile alle 15, nella chiesa di San Giuseppe a Capistrello.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti

Amelia Pennacchio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi