Elisa e Antonio festeggiano 60 anni di matrimonio, sindaca De Rosa: “Uniti per costruire le solide fondamenta di una vita insieme”

Luco dei Marsi – Secondo la definizione tradizionale, Elisa e Antonio hanno festeggiato le loro “nozze di diamante”. Con questa rara pietra preziosa, infatti, si è soliti indicare i 60 anni di matrimonio, il diamante simbolo di un legame lungo e solido che rappresenta anche la purezza e la fiamma dell’amore ancora presente dopo tanti anni.

Alla coppia protagonista di un evento così speciale è dedicato un pensiero affettuoso dalla Sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa: “Le gioie, i dolori che non risparmiano alcuno, i sacrifici, l’amore, la fiducia, il rispetto e la cura l’uno per l’altro. C’è questo, e tanto altro, dentro i sessant’anni di matrimonio di Elisa e Antonio. Sempre insieme, uniti sempre, nelle belle stagioni come in quelle difficili, a costruire con operosità le solide fondamenta di una vita insieme“.

Continua la De Rosa: “Non possiamo che accogliere queste immagini con affetto, condividendo con loro e i loro cari la gioia di questo 60° anniversario. Elisa ed Antonio sono stati capaci, nel loro splendido percorso, di essere “famiglia”, anni fa, anche per una bimba che al tempo fu colpita dalla tragedia di Chernobyl, che mai li ha dimenticati e che in questi giorni di festa ha voluto portare personalmente il suo abbraccio ai festeggiati. Che siano infinite ancora le celebrazioni che vi attendono, Carissimi, e piene della gioia di questo tempo. Tanti auguri!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi