Arrivano i sommozzatori, intensificato il dispiegamento delle squadre di soccorso nelle ricerche della donna dispersa a Villa San Sebastiano

Tagliacozzo Villa San Sebastiano – Continuano senza sosta le operazioni di ricerca della donna dispersa nel piccolo comune di Villa San Sebastiano. La scomparsa dell’anziana, 83 anni, avvenuta in circostanze ancora da chiarire, ha scatenato una vasta mobilitazione delle forze di soccorso che stanno concentrando l’attenzione nel fiume.

Sul posto i carabinieri, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, il personale dei vigili del fuoco, equipaggiato con attrezzature specialistiche adatte a questo tipo di interventi, stanno conducendo una minuziosa ispezione lungo le sponde e nelle acque del fiume.
L’utilizzo di tali strumenti è fondamentale per ampliare le possibilità di ricerca e aumentare le speranze di ritrovamento.

Presenti anche la Croce Rossa Italiana con le unità di soccorso acquatico.
Arrivato anche un elicottero dotato di tecnologie avanzate per la ricerca in condizioni di scarsa visibilità. Sul posto anche la Protezione Civile di Tagliacozzo, il Nucleo Volontariato Carabinieri Tagliacozzo e Guardia di Finanza. Sono appena arrivati i sommozzatori.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri