Nasce a Trasacco un gruppo che si propone di informare ed educare alla donazione del sangue. Quattro modelle prestano la propria immagine a favore dell’iniziativa

Trasacco – La solidarietà e la bontà d’animo si sposano e creano il Vas, volontari abruzzesi sangue. A Trasacco, all’interno dell’associazione Emergency, nasce, grazie ai volontari un gruppo che si propone di promuovere iniziative volte a informare ed educare alla donazione del sangue.

Le trasfusioni di sangue, da parte di ogni persona, sono un regalo per aiutare il prossimo. La possibilità di salvare delle vite con un atto semplice ma potente che racchiude in sé la generosità più grande.

I soci del Vas promuovono la donazione senza vincoli di destinazione e aderiscono al programma nazionale per il raggiungimento dell’autosufficienza del sangue e dei suoi componenti. A tale scopo Il Vas propone iniziative culturali per porre l’accento sull’atto della donazione e sollecita Istituzioni e altre associazioni di volontariato contribuendo alla diffusione di attività, eventi, studi e ricerche sul tema della donazione di sangue.

Le modelle Melissa Di Lorenzo, Klaudia Krawczyk e Mary Zaccaria oltre che la giovanissima Laura Pennazza hanno prestato la propria immagine a favore dell’iniziativa sociale dimostrando di avere una bellezza interiore pari a quella esteriore. Le immagini sono state scattate dal fotografo Abruzzese Antonio Oddi. Referente Vas L’Aquila gruppo Trasacco Emiliano Catarinacci. Trasacco Emergency Carusi Carlo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi