La Consulta Provinciale degli Studenti dell’Aquila lancia il concorso per la creazione del nuovo logo istituzionale

Provincia – La Consulta Provinciale degli Studenti dell’Aquila, in occasione della giornata dell’arte 2024, annuncia il lancio del concorso per la creazione del nuovo logo istituzionale. Il logo sarà utilizzato su documenti cartacei e digitali e in varie applicazioni promozionali.

Il logo dovrà essere versatile, distintivo, e facilmente adattabile a diversi contesti e formati. Deve riflettere gli elementi naturali, paesaggistici, storico-culturali e artistici della provincia dell’Aquila.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado della provincia dell’Aquila, sia individualmente che in gruppo.

I partecipanti devono inviare i propri progetti entro le ore 15:00 dell’11 aprile 2024 all’indirizzo [email protected], seguendo le specifiche indicate nel regolamento.

Una Commissione Esaminatrice valuterà i progetti secondo criteri stabiliti, e la selezione finale avverrà tramite votazione aperta a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado della provincia dell’Aquila.

L’esito del concorso sarà annunciato tramite circolare dell’Ufficio III – A.T. AQ dell’USR Abruzzo e sui canali di comunicazione della CPS AQ.

La partecipazione implica l’accettazione del regolamento e delle norme sulla privacy.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi