Avezzano – Il prossimo 8 marzo 2024, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la CISL Pensionati Coordinamento di Avezzano organizza un evento dedicato a tutte le donne intitolato “Donne… Oltre l’Ordinario”. L’appuntamento è fissato nella Sala Conferenze “Montagna Marsicana”, situata in Via Monte Velino, 61 ad Avezzano.
L’evento si preannuncia come un momento di riflessione e celebrazione del contributo femminile in vari ambiti della società, oltre i confini dell’ordinario. A introdurre la giornata sarà Felice Torge, Coordinatore Territoriale della Cisl Pensionati, che darà il via a un programma ricco di interventi significativi.
Intervengono: Ernestina Scalzitti, Presidente di Anteas Avezzano-Marsica, a seguire, Suor Carla Venditti, Responsabile dell’Oasi Madre Clelia, porterà la sua preziosa testimonianza sul contributo delle donne nell’assistenza sociale e spirituale.
L’evento “Donne… Oltre l’Ordinario” si configura come un’importante occasione per valorizzare le storie, le lotte e i successi delle donne, sottolineando l’importanza del loro ruolo nella società.