La Croce Verde Valle Roveto riapre il Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro anch’io” per ragazzi 11-14 anni

Civitella Roveto – Sta per tornare il Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro anch’io” di Civitella Roveto. Il Centro è rimasto chiuso diverso tempo a causa del Covid ma sabato 16 Marzo 2024, a partire dalle ore 16.00, grazie al lavoro e all’impegno della Croce Verde, “Centro anch’io” torna ad essere aperto e attivo.

Il CAG” scrivono dalla Croce Verde “è uno spazio ludico di aggregazione, di socializzazione e apprendimento dedicato ai ragazzi delle scuole medie (11-14 anni) che saranno accolti ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00 presso il Teatro Bruno Mariani a Civitella Roveto. Le attività saranno proposte e realizzate sotto il controllo di Operatori Volontari“.

Inoltre, spiegano: “Per i ragazzi provenienti dalle frazioni (Meta – Peschiera) e dai comuni limitrofi (Morino – Civita d’Antino – Canistro) è previsto un servizio di trasporto da/per il centro. La frequenza è subordinata all’iscrizione del ragazzo (a cura di un genitore). Per maggiori informazioni, rivolgersi al numero 327.3737028“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi