Civitella Roveto – Sta per tornare il Centro di Aggregazione Giovanile “C’entro anch’io” di Civitella Roveto. Il Centro è rimasto chiuso diverso tempo a causa del Covid ma sabato 16 Marzo 2024, a partire dalle ore 16.00, grazie al lavoro e all’impegno della Croce Verde, “Centro anch’io” torna ad essere aperto e attivo.
“Il CAG” scrivono dalla Croce Verde “è uno spazio ludico di aggregazione, di socializzazione e apprendimento dedicato ai ragazzi delle scuole medie (11-14 anni) che saranno accolti ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00 presso il Teatro Bruno Mariani a Civitella Roveto. Le attività saranno proposte e realizzate sotto il controllo di Operatori Volontari“.
Inoltre, spiegano: “Per i ragazzi provenienti dalle frazioni (Meta – Peschiera) e dai comuni limitrofi (Morino – Civita d’Antino – Canistro) è previsto un servizio di trasporto da/per il centro. La frequenza è subordinata all’iscrizione del ragazzo (a cura di un genitore). Per maggiori informazioni, rivolgersi al numero 327.3737028“.