Medaglia di Benemerenza “Il tempo della gentilezza” conferita all’Associazione Edoardo Marcangeli dalla Croce Rossa Italiana

Medaglia di Benemerenza "Il tempo della gentilezza" conferita all’Associazione Edoardo Marcangeli dalla Croce Rossa Italiana|||
|||

Carsoli – L’Associazione “Edorardo Marcangeli” ha appena ricevuto un prezioso riconoscimento, la Medaglia di Benemerenza “Il tempo della gentilezza” assegnata dalla Croce Rossa Italiana. Si tratta di un riconoscimento assegnato a coloro che hanno prestato il loro servizio a favore degli altri, dimostrando altruismo e gentilezza.

Orgogliosa e riconoscente a voi che, quotidianamente, vi dedicate al prossimo” scrive la sindaca di Carsoli Velia NazzarroGrazie all’Associazione Edoardo Marcangeli e alla Croce Rossa di Carsoli“. Ricordiamo che l’Associazione intitolata a Edoardo Marcangeli promuove la cura, l’assistenza sociale e psicologica ai bambini malati ed alle loro famiglie durante e dopo il ricovero nella struttura ospedaliera.

La Medaglia di Benemerenza è stata ritirata da Adelfo Marcangeli, papà di Edoardo a cui l’Associazione, nata nel 2015, dopo la scomparsa di Edoardo, è intitolata.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti