Le comunità di Lecce nei Marsi e di Luco dei Marsi in lutto per la scomparsa di Rosetta Vallabini, figura di rilievo del CAI Vallelonga

Lecce nei MarsiRosetta Vallabini si è spenta oggi, a soli 69 anni, presso l’hospice “Casa Margherita” dell’Aquila. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto due comunità, quella di Lecce nei Marsi, paese in cui Rosetta era nata, e quella di Luco dei Marsi, dove Rosetta viveva da tanti anni e dove ha lavorato come consulente del lavoro.

Rosetta Vallabini è stata anche una delle figure di rilievo del CAI Vallelonga Coppo dell’Orso. E proprio dal gruppo CAI arriva un commosso e affettuoso ricordo: “Cara e dolce Rosetta, Mai avremmo pensato di perderti così presto. Abbiamo perso un’amica sempre disponibile ad aiutarci, sempre pronta a sorridere e a ridere insieme a noi. Conserviamo nel cuore tutte le cose fatte insieme: dalle splendide passeggiate per il Cai, alla misurazione della pressione arteriosa su a Campo Imperatore, dal corso di resilienza di Adelmo, alla lezione di educazione ambientale ai bambini delle scuole. Tutte occasioni che ci hanno legato affettuosamente a te. Mai una parola cattiva è uscita dalla tua bocca, ma solo un monito ad andare avanti nella vita, vita che tu amavi profondamente. Grazie cara Rosetta, per tutto quello che ci hai dato. Non ti dimenticheremo mai“.

Anche il CAI Abruzzo esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Rosetta: “Esprimiamo profondo cordoglio e sentite condoglianze alla Sezione Vallelonga Coppo dell’Orso e alla famiglia per l’inaspettato decesso di Rosetta Vallabini componente del Collegio Regionale dei Revisori dei Conti del CAI Abruzzo“. I funerali di Rosetta saranno celebrati domani, 26 Marzo, presso la chiesa di San Giovanni a Luco dei Marsi. La salma verrà accolta presso il cimitero di Lecce nei Marsi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi