Trasacco in lutto per la scomparsa, a soli 63 anni, di Giuseppina Cerroni, stimata e conosciuta infermiera

Trasacco – La comunità di Trasacco ha appreso con costernazione la notizia della prematura scomparsa di Giuseppina Cerroni, nota in paese per la sua professionalità come infermiera oltre che come donna dinamica, intelligente e solare. Giuseppina si è spenta a soli 63 anni presso la sua abitazione.

Numerosi i messaggi di cordoglio che molti suoi concittadini, amici e colleghi stanno condividendo anche attraverso i social. Tra essi, il ricordo affettuoso di un nipote: “Zia, vivevi sempre a mille, con una passione che infiammava gli animi. La tua risata, il tuo coraggio, la tua forza, il tuo spirito indomito sono doni che continueremo a portare con noi, come stelle luminose in un cielo notturno. Sei andata via all’improvviso, lasciando un dolore incolmabile. Adesso, cara zia, sappi che il tuo ricordo sarà per sempre un faro nella nostra vita. Ciao zia Peppi’…

I funerali di Giuseppina Cerroni saranno celebrati domani, giovedì 28 Marzo 2024, alle ore 15.00, presso la Basilica dei SS. Cesidio e Rufino a Trasacco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi