“Una forza superiore vi sostenga”: l’abbraccio della Marsica alla famiglia di Gioia

San Benedetto dei Marsi – Una rete di solidarietà e di sostegno sta circondando in queste ore la famiglia di Giulia Muliere, la ragazza di 20 anni vittima, questa mattina all’alba, di un terribile incidente in auto, a San Benedetto dei Marsi. La giovane era con il fidanzato quando l’Alfa Romeo sulla quale viaggiavano, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è schiantata contro un muro. Il ragazzo alla guida della macchina, un 26enne, è rimasto ferito, mentre per Gioia, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Un dolore, tragico ed improvviso, che ha scosso tutta la Marsica.

La famiglia Muliere, in questo che sarebbe dovuto essere un giorno di festa, è sostenuta dalla solidarietà di una collettività sbigottita. Dai Comuni della Marsica sono arrivati tanti messaggi di cordoglio. Sante Marie, Celano, Ortucchio, Avezzano, Trasacco, Gioia dei Marsi, Pescina, Luco dei Marsi, Aielli: sono tanti i sindaci che, a nome delle comunità che rappresentano, hanno voluto esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia.

“I giovani non dovrebbero morire mai – scrive il sindaco di Aielli Enzo Di Natale – e quando succede è difficile trovare le parole anche solo per descrivere un dolore così grande. Non possiamo che stringerci intorno alla famiglia Muliere per la perdita della giovane Gioia”.

Toccante il messaggio della sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa. “Questa giornata, che avrebbe dovuto essere di festa, ci ha portato purtroppo una notizia terribile. Alle porte del giorno un destino tragico ha spezzato, nel fiore della giovinezza, la vita di Gioia, una meravigliosa ragazza, e dinanzi a questa immane tragedia ogni parola non può che risultare vuota, insufficiente. Possiamo solo stringerci idealmente alla famiglia Muliere, nello strazio indicibile, pregando che un aiuto, una forza superiore la sostenga e la conforti in questa immane prova. Ai genitori, al fratello Mattia, ai familiari tutti  le mie più sentite condoglianze, quelle dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la Comunità luchese”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi