AVEZZANO – Completati questa mattina i lavori di completo rifacimento del manto stradale di Via Sant’Andrea.
Va a soluzione, dopo tempo, una delle emergenze della viabilità cittadina, più volte sollecitato da residenti e automobilisti, e che l’Amministrazione Di Pangrazio aveva posto fra gli interventi da realizzare in via prioritaria.
La ditta a cui erano stati affidati i lavori, quindi, questa mattina ha concluso il totale rifacimento del manto di asfalto di Via Sant’Andrea fino al punto in cui a strada va poi a connettersi con la Circonfucense.
Lavori, effettuati nel minor tempo possibile, che hanno di conseguenza interessato un tratto di strada lungo ben 500 metri lineari.
Un lavoro che oltre a restituire decoro alla strada e alla zona attraversata, rappresenta anche un aumento della sicurezza della viabilità cittadina interna.
Nei prossimi giorni, una volta stabilizzatosi e asciugatosi il tappeto di asfalto, l’Amministrazione procederà con la chiusura dell’intervento attraverso la realizzazione e l’installazione della nuova segnaletica stradale sia orizzontale che verticale su tutta Via Sant’Andrea.