Coppa Nazionale CSEN, è il giovane marsicano Davide Pizzi a conquistare il podio, diventando campione italiano di karate CSEN

Coppa Nazionale CSEN
Coppa Nazionale CSEN

Tanta emozione e soddisfazione per il giovane marsicano Davide Pizzi che ha portato a casa un titolo tanto importante quanto sudato: è lui il campione italiano di karate CSEN per la categoria 76kg Juniores.

Davide, 17enne originario di Capistrello, ha vinto il primo incontro 7 a 0, il secondo 4 a 0 ed il terzo, ovvero la finale, 3 a 0: una vittoria ridondante che aumenta la gioia di questa giornata di sport che si è disputata al Palapratizzoli di Fidenza.

La Coppa Nazionale di Karate 2024, organizzata dal Centro Sportivo Educativo Nazionale
(CSEN), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, quest’anno ha visto la presenza di oltre 1911 atleti di 129 società diverse, provenienti da tutta Italia, per un totale di 338 categorie e 3010 prove.

Una competizione sana, un mix perfetto tra socialità, inclusione e sport che ha visto il giovane Davide Pizzi portare a casa un trofeo che, con costanza e dedizione per la disciplina, sarà sicuramente solo il primo del suo cammino agonistico: a Davide, inostri più sinceri complimenti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi