Avezzano – Il grande sogno solidale di Gian Mauro Frabotta continua a crescere grazie all’impegno dell’associazione che, grazie alla guida dei genitori di Gian Mauro, riesce a donare a bambini e famiglie in Malawi piccoli ma grandi aiuti.
Oggi, 15 Maggio 2024, Gian Mauro avrebbe compiuto 35 anni. Purtroppo la sua vita si è fermata nella drammatica giornata del 24 Gennaio 2021 a causa di una devastante valanga che, sul monte Velino, ha travolto lui, Valeria Mella, Gianmarco Degni e Tonino Durante. Un compleanno che viene celebrato in maniera speciale presso la casa famiglia a Tigawane.
Proprio oggi, infatti, come spiega il papà di Gian Mauro, Mauro Frabotta, è stato possibile realizzare 7 letti a castello utili a dare ospitalità ai bambini chi nella struttura vengono accolti. “Grazie figlio mio“, scrive il signor Frabotta. Un grazie sentito e pieno di commozione.
A Gian Mauro Frabotta e al suo progetto di aiuto in favore di bambini in difficoltà del Malawi è rivolta una lettera speciale che arriva dagli operatori di “Andiamo trust” e “Orizzonte Malawi Onlus“. Questo il testo:
“Cari Amici dell’Associazione Gian Mauro,
desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a voi e a tutta l’associazione per la generosa donazione che ha reso possibile la costruzione di sette nuovi letti a castello presso la casa famiglia Tigawane.
Le foto che accompagnano questo messaggio testimoniano la gioia che avete portato nella vita dei nostri ospiti. Vedere i sorrisi sui volti dei bambini che erano tra i più vulnerabili mentre si godono i nuovi letti da a noi e alla nostra comunità una Grande soddisfazione.
Questi letti sono simboli di speranza, sicurezza e affetto per i nostri bambini. Vi siamo infinitamente grati per il vostro impegno e la vostra solidarietà. Le vostre azioni hanno un impatto tangibile sulle vite di coloro che serviamo, e per questo vi ringraziamo di cuore.
Con gratitudine,
Andiamo Trust – Orizzonte Malawi Onlus“.