San Benedetto dei Marsi – Il 19 Aprile scorso, dalle pagine del nostro giornale, avevamo diffuso un appello dei proprietari di Baloo, un bel gattone grigio di cui si erano perse le tracce. A distanza di un mese, Baloo è tornato a casa e la sua famiglia ha voluto condividere la gioia per il suo ritorno anche con noi e con i nostri lettori.
“Dopo un mese preciso Baloo è tornato!” ci scrivono i proprietari del gatto “Voglio ringraziare per tutto quello che avete fatto per noi, perché grazie a voi Baloo è tornato a casa“. Il gatto, inizialmente era stato recuperato e messo in sicurezza dall’Associazione A.M.A. Mano nella Zampa che, qualche tempo più tardi, lo aveva affidato alla famiglia di San Benedetto.
La sua scomparsa aveva gettato nello sconforto le persone che lo avevano adottato e che si sono affezionate profondamente a lui. L’appello per ritrovare Baloo era stato diffuso attraverso Terre Marsicane e ha raggiunto moltissime persone. Possiamo immaginare che siano tanti coloro che apprezzeranno di sapere che Baloo è sano e salvo ed è a casa.
LEGGI ANCHE