Nuovo parco giochi a Venere dedicato alla donazione di organi, l’Assessore Verrocchia: “Ogni promessa fatta ai bambini, in vista dell’estate diventa debito”

|||
|||

Venere (Pescina) – Entro la prima metà di giugno 2024, il nuovo parco giochi di Venere, unico in Abruzzo dedicato alla sensibilizzazione sulla donazione di organi, sangue e tessuti, sarà finalmente completato.

“Ogni promessa, soprattutto se fatta ai bambini, in vista dell’estate poi, diventa debito”, dichiara l’assessore Guido Verrocchia.”

“A vedere i volti illuminati dei bambini che osservavano incantati il cantiere ci hanno confermato che la sospensione delle attività di questo spazio ludico per circa tre mesi è stata un investimento ben speso.

Adesso, con la bravissima Lavinia, si procederà alla realizzazione di murales raffiguranti i più famosi supereroi della TV e con tema riguardante la donazione degli organi, sangue e tessuti. Sarà quello di Venere l’unico parco giochi nella Regione Abruzzo dedicato a questa importante tematica. Poi le rifiniture, un’ accurata manutenzione generale e del verde per poi finalmente rimuovere le barriere di cantierizzazione e tornare quindi a giocare. Si comunica che per motivi di pubblica sicurezza e tutela a persone e beni, l’area in questione è videosorvegliata 24H”, conclude.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi