L’Aquila – Grande sgomento in tutto l’Abruzzo, oggi, per la drammatica morte di Paolo Dal Pozzo. L’uomo, 41 anni, co-pilota dell’elisoccorso del 118 dell’Aquila, nella mattinata di oggi è stato travolto da un mezzo pesante durante la preparazione della manifestazione Air Show presso l’areoporto di Preturo, a L’Aquila.
Un messaggio di cordoglio per la morte di Dal Pozzo è stato condiviso dal Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo – CNSAS: “Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, unitamente al servizio regionale Abruzzo, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell’amico e collega soccorritore Paolo Dal Pozzo, co-pilota dell’elisoccorso del 118 dell’Aquila, vittima di un tragico incidente occorso questa mattina presso l’aereoporto di Preturo. Alla famiglia e agli amici di Paolo, alla Asl 1 Avezzano Sulmona L’Aquila, alla società Avincis, la sincera vicinanza di tutti gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico“.
Anche la Croce Rossa del capoluogo abruzzese esprime il proprio sgomento per quanto avvenuto: “Il Presidente e il Direttivo insieme ai Volontari CRI Croce Rossa Italiana – Comitato di L’Aquila esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del collega soccorritore Paolo Dal Pozzo, co-pilota dell’elisoccorso del 118 di L’Aquila, vittima di un tragico incidente avvenuto questa mattina presso l’Aeroporto dei Parchi di Preturo. Alla Famiglia, agli amici, alla ASL1 Sulmona Avezzano L’Aquila, alla Società Avincis va un forte abbraccio e la nostra vicinanza“.
LEGGI ANCHE