Continua la campagna di screening gratuita nel comune di Tagliacozzo: tutti i dettagli nell’intervista all’assessore delegato Giuseppe Mastroddi

Tagliacozzo – Seconda giornata della campagna di screening gratuita nel comune di Tagliacozzo, con test antigenici per tutta la popolazione, anche non residente, al fine di permettere a chiunque di passare nella massima sicurezza le festività natalizie.

Organizzata dall’amministrazione comunale di Tagliacozzo, guidata dal sindaco Vincenzo Giovagnorio, la campagna gratuita ha come fine quello di tracciare eventuali positivi e limitare la diffusione del contagio, come ci ha spiegato l’assessore delegato Giuseppe Mastroddi.

L’assessore ha voluto ringraziare, a nome di tutta l’amministrazione, tuti i sanitari intervenuti, il Nucleo Operativo Volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo e l’Associazione 16 maggio 1982, per il grande lavoro, costante e incessante, e l’importante aiuto dato in questa campagna di screening.

Venerdì 7 gennaio, anche in vista della riapertura delle scuole, ci sarà l’ultima giornata dedicata allo screening gratuito nel comune di Tagliacozzo.

Reporter Manuel Conti

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti