Concerto di beneficenza per l’Ucraina, al Teatro dei Marsi lunedì 25 aprile

Avezzano – Si alza il sipario sul concerto-evento organizzato dall’associazione culturale “La Chiave di Volta” a favore dell’Ucraina e patrocinato dal Comune di Avezzano. Lunedì 25 aprile alle ore 21:00 al teatro dei Marsi, si svolgerà l’importante evento che vedrà protagonisti diversi artisti marsicani e la Armelis Pop Orchestra del m° Corrado Lambona. La serata musicale di beneficenza sarà presentata da Luca Di Nicola con la direzione artistica del m° Tiziana Buttari dell’associazione Musicomania. L’organizzazione generale è a cura di Patrizia Orlandi, presidente del sodalizio culturale ‘La Chiave di Volta’ e della cantattrice Giovanna Luisi.

L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione ‘Rindertimi’ di Avezzano – dichiarano entusiaste le organizzatrici – abbiamo fortemente voluto realizzare un evento per i nostri fratelli ucraini che vivono un momento davvero drammatico. Il nostro piccolo gesto – continuano – condiviso con tutti gli artisti che si esibiranno al dei Marsi, speriamo possa essere di grande supporto. È per questo che invitiamo tutti a venire ad assistere allo spettacolo in teatro, il prossimo 25 aprile“. Durante la serata, ai componenti della locale associazione Rindertimi, che opera sul territorio marsicano per l’accoglienza e il sostegno dei rifugiati di guerra, sarà devoluto dunque l’intero incasso dello show.

Questi gli artisti che si esibiranno: Sandro Argentieri, Massimo Bartolucci, Laura Fantauzzo, Annalaura Lacalamita, Giovanna Luisi, Enrico Mascetti, Tony Mione e Camilla Ricchiuti. Il service audio e luci sarà a cura di Ettore Malandra. Il video invece, sarà realizzato da Media Production Lab di Fernando Stati. Il costo dei biglietti è di 10 euro ed è possibile acquistarli in prevendita nella sede di Musicomania in via Nazario Sauro, 76 (dietro la Cattedrale).

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi