Punta coltello alla gola dei genitori: 17enne denunciato dopo due anni di violenze

San Benedetto dei Marsi – Punta un coltello alla gola dei genitori che, esasperati dalle continue violenze che da due anni sono costretti a subire dal figlio 17enne, decidono di denunciarlo.

Secondo quanto riferito ai carabinieri, il minore, che fa uso di alcol e droga, crea numerosi problemi dentro e fuori casa. Negli ultimi tre mesi il suo comportamento è però peggiorato ulteriormente tanto che ha distrutto quasi tutta l’abitazione, dove, oltre ai genitori, vivono anche altri tre fratelli.

L’avvocato Luca Motta

In diverse occasioni, ha minacciato i genitori di volerli ammazzare puntandogli alla gola un coltello appuntito da cucina. Inoltre, dopo aver rotto dei bicchieri in vetro, ha cercato di colpirli e tagliarli con i vetri, costringendoli sempre a scappare di casa.

L’ultimo episodio si è verificato l’altra sera quando i genitori, ormai esausti, hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri: il minore, senza alcun motivo ed in presenza degli altri due fratelli più piccoli, si è alzato e, dopo aver preso da un cassetto un grosso coltello, lo ha puntato alla gola dei genitori. I familiari del 17enne sono assistiti dagli avvocati Luca e Pasquale Motta

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Santa Di Stefano

Redazione contenuti

Angela Leonio

Casa Funeraria Rossi