Civitella Roveto – Una scena davvero incredibile: un albero del parco centrale di Meta, frazione del Comune di Civitella Roveto, è stato prima tagliato e poi abbattuto senza alcuna ragione. Incredulo e sconcertato il Sindaco del paese, Pierluigi Oddi, che commenta quanto avvenuto: “con nostro grande sconcerto, oggi abbiamo preso atto che qualcuno si è divertito a segare, fino a provocarne la caduta, questo bellissimo albero nel parco centrale di Meta“.
Un atto che ha lasciato attoniti gli abitanti di Meta e non solo. Il Sindaco Oddi lo definisce uno “sfregio che ferisce anche tutta la popolazione di Civitella Roveto“. Un’azione senza logica che ha arrecato un danno non solo al verde pubblico, ma anche alla serenità dei cittadini. “Si resta basiti dinanzi a gesti di tale estrema stupidità, senza senso, denotati da una cattiveria unica” prosegue Oddi.
“Personalmente farò tutto quanto in mio potere, affinché l’autore di questo “insano” e doloso gesto non rimanga impunito, avendo già segnalato e denunciato tutto ai Carabinieri Forestale, per il reato di danneggiamento aggravato“, conclude il Sindaco.