Il giovanissimo pallavolista di Avezzano Andrea Giffi premiato come “Miglior Opposto” al Trofeo dei Territori Abruzzo

|
|

Avezzano – “Sono davvero contento di essere riuscito a raggiungere questo primo traguardo importante”. Queste le prime parole di Andrea Giffi il giovanissimo pallavolista di Avezzano che, nella giornata di ieri, ha ricevuto il premio come “Miglior Opposto” dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori Abruzzo.

La manifestazione si è svolta presso il Palazzetto Comunale di Montorio al Vomano dove, per l’importante occasione, si sono riuniti e sfidati i migliori talenti abruzzesi Under 14 e Under 15 scelti dagli staff delle selezioni territoriali abruzzesi.

Dopo 6 anni di duro allenamento costante, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione personale, quella di ricevere un premio per il miglior opposto di tutto il torneo. Ringrazierò per sempre Lidia Di Carlo che mi ha sostenuto sin dal primo giorno e ringrazio tutti gli altri allenatori della società tra cui Laura Gemini e Giovanna Pisegna Cerone” continua Giffi che poi conclude: “un ringraziamento va anche alla società Sieco Service Impavida Ortona che mi ha voluto, per il campionato 2021/2022, nella loro squadra dell’Under 15 con la quale sono diventato campione Abruzzese e in particolare ai Mister Dennis Scarponi, Alberto Valente, Luca Di Pietro e Nunzio Lanci“.

Anche l’Associazione Sportiva A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 guidata da Lidia Di Carlo e di cui Giffi fa parte si è complimentata con il suo atleta: “Congratulazioni al nostro piccolo Zaytsev che al Trofeo dei Territori 2022 si aggiudica il Premio “Miglior Opposto”! Grande Andrea!.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi