Al Castello Orsini, il saggio della Golden Music, fra esibizioni live e spettacolo

Avezzano – I piccoli e grandi allievi della Golden Music diretta dalla vocal coach Francesca Polidori, saranno i protagonisti dello spettacolo che si terrà al Castello Orsini, giovedì 30 giugno alle 18.

Finalmente, dopo la pandemia, i nostri ragazzi possono tornare a vivere il loro attesissimo saggio di fine anno – dichiara entusiasta Francesca Polidori, presidente dell’ associazione musicale Golden Music – al castello, in particolare, si esibiranno i ragazzi della classe di ‘canto moderno’ che seguono le mie lezioni, gli allievi del settore ‘canto jazz’ seguiti dall’insegnante Serena Cataldi e poi i ragazzi che frequentano il corso di ‘pianoforte’ diretto dal maestro Giordano D’Alfonso e gli allievi del corso di ‘chitarra classica, acustica ed elettrica’ diretto dal maestro Francesco Giancaterina.
Al saggio inoltre, si esibiranno anche i ragazzi che studiano ‘percussioni e batteria’ con il nostro maestro Luigi Cipollone. La Golden Music – prosegue Francesca Polidori – sarà ben lieta di presentare al pubblico e alle famiglie degli allievi il frutto artistico di tanti mesi di studio, lavoro e sacrifici“.

Lo spettacolo, che prevedrà esibizioni di canto live e performance musicali, sarà presentato da Luca Di Nicola. In regia audio e luci, ci sarà Filippo Morelli.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti