Veicoli ribaltati per forti raffiche di vento, la Provincia dell’Aquila dispone la chiusura di alcune strade del territorio

Veicoli ribaltati per forti raffiche di vento

L’Aquila – L’Amministrazione Provinciale comunica che a causa di raffiche di vento ad elevata velocità è stata disposta la chiusura al traffico dei tratti di strada correnti dal Km. 28+200 al Km. 49+300 della S.R. 17 bis (direttrice) e dell’intero tratto della Diramazione C, corrente dal Km. 0+000 (loc. Bivio Ruderi di S. Egidio) al Km. 10+000 (loc. Albergo di Campo Imperatore), dal km 0+000 al km 13+250 della S.P. 97 “di Lago Racollo”, dal km 0+000 al km 4+600 e dal km 0+000 al km 2+000 rispettivamente delle SS.PP. 80 “di Vado di Sole” e “di “Fonte Vetica”.

Le suddette condizioni meteorologiche hanno causato, tra l’altro, il ribaltamento di veicoli transitanti sulle strade indicate. Per quanto riguarda il veicoli attualmente presenti in loco, sono già in atto le operazioni di deflusso. L’ordinanza avrà effetto fino al cessare delle condizioni di avversità meteo climatica e verrà revocata da apposito ulteriore provvedimento.

Comunicato stampa Provincia dell'Aquila

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti