Avezzano – Non potrà tenersi l’incontro fissato con il Senatore Adolfo Urso, Presidente del Co.Pa.Si.R (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica) nell’ambito del giardino letterario di Avezzano. L’evento, originariamente previsto per mercoledì 20 luglio, alle ore 18.30, non potrà avere seguito a causa della crisi di Governo in corso. Nelle stesse ore, infatti, il Presidente del Consiglio Mario Draghi parlerà alle Camere, come indicato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che giovedì scorso ha respinto le dimissioni dello stesso invitandolo a parlamentarizzare la crisi, prendendo la parola prima al Senato e poi, eventualmente, alla Camera dei Deputati.
“In questo scenario di profonda incertezza, con un impegno concomitante da cui dipende l’assetto futuro del Governo, ci vediamo costretti a dover annullare l’incontro, rimandandolo a data futura, avendo già dato il Senatore Urso piena disponibilità per venire nella nostra città non appena la situazione politica sarà chiarita”.
Rimandato anche l’evento con Francesco Giubilei.”In questo caso – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – si è preferito, di concerto con l’autore, individuare altro momento per la concomitanza del Consiglio comunale per il quale non era possibile definire diversa data”.