Volontari ripuliscono aiuole, strade pubbliche e scarpate stracolme di vegetazione adiacenti al fiume Liri

Civitella Roveto – Questa mattina si è svolta la giornata ecologica, organizzata dalle Associazioni del nostro paese, coordinata dalla ASD Pescatori, Proloco, patrocinata dal Comune di Civitella Roveto, con il contributo fondamentale della Segen, CAI Valle Roveto, Croce Verde Valle Roveto, Associazione Giovani Rovetart e quella dei Cacciatori, improntata sulla sensibilizzazione e rispetto dell’ambiente.

Una giornata ecologica meravigliosa, che ha coinvolto e reso partecipi tanti cittadini, tra cui molti genitori e bambini, nonché tanti assessori e consiglieri comunali. Partiti alle ore 08.00, con appuntamento in Piazza Gran Sasso per la consegna a tutti i partecipanti delle belle magliette blu e delle attrezzature varie, necessarie per la raccolta e pulizia delle aree comunali, distribuite dal Presidente della Asd Pescatori Sabatini Andrea.

Il gruppo, così composto, con molta dedizione e impegno, ha predisposto ed eseguito la pulizia delle aiuole, strade pubbliche e soprattutto delle scarpate stracolme di vegetazione, adiacenti al fiume Liri. Alle ore 12,30 circa, tutti i partecipanti sono stati invitati a consumare un piccolo rinfresco offerto dalla ASD Pescatori e dall’Amministrazione Comunale.

A tutti giunga il plauso del sindaco e dell’amministrazione comunale tutta per lo straordinario esempio di comunità unita, tesa a perseguire l’importante obiettivo, caro a tutti, della tutela del nostro territorio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi