Pinguino Village, consegnato il ricavato dello spettacolo “La Sirenetta” all’Anffas di Avezzano

Pinguino Village||
Pinguino Village||

Avezzano Uno sguardo rivolto al sociale: donati 1200 euro in beneficenza. È stato ufficialmente consegnato ieri, giovedì 4 agosto, il ricavato dello spettacolo benefico “La Sirenetta” all’associazione Anffas di Avezzano.

La collaborazione tra il gruppo di nuoto sincronizzato “Pinguino” e la compagnia teatrale “Realtà O-Scena” ha dato vita lo scorso 14 luglio a un originale musical tra terra e acqua, in cui arte e sport hanno regalato un momento di crescita e aggregazione per grandi e piccini nella cornice della suggestiva location del Village.

Tra gli obiettivi dell’evento, una raccolta di fondi da devolvere in beneficenza. L’incasso della vendita dei biglietti è stato infatti destinato all’associazione Anffas di Avezzano, una realtà che vuole rappresentare, sostenere e difendere i diritti di tutti gli individui che presentano disabilità intellettive o disturbi del neurosviluppo.

A ricevere la donazione di milleduecento euro è stato il tesoriere dell’Anffas di Avezzano Roberto D’Alessandro accompagnato da suo figlio Ivan. Erano presenti alla consegna: Daniela Sorge Nazzareno Di Matteo, presidente e direttore della Pinguino, Roberto Carattoli e Annalisa Martorelli, membri della compagnia teatrale “Realtà O-Scena” e Alessandro Malatesti di Rigatoni Village.

Una manifestazione che ha permesso, quindi, di sensibilizzare e al tempo stesso incantare il pubblico coinvolgendo arte, sport e sociale. L’evento, inoltre, ha puntato i riflettori sull’importanza di far crescere una rete solidale tra le diverse attività del territorio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi