Una partita del cuore per ricordare l’amico Toni Persia, scomparso a 35 anni. L’incasso sarà devoluto all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena

Capistrello – Un evento benefico in memoria dell’amico scomparso. Il Comitato Feste Sant’Antonio 2022, a conclusione delle feste patronali, ha voluto organizzare una partita del cuore per ricordare l’amico Toni Persia, scomparso prematuramente nel settembre 2020 a causa di una malattia. Il match si disputerà domenica 21 agosto, alle 21, presso lo stadio comunale di Capistrello.

A sfidarsi sul rettangolo verde saranno le vecchie glorie della U.S. Capistrello e il Comitato Feste 2022. Ospite d’eccezione il comico Gianfranco Butinar. Una giornata di sport, ma anche di solidarietà. L’incasso della serata verrà infatti devoluto in beneficenza all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena che sarà presente con una delegazione composta dalle dottoresse Valeria Stati e Lorella Salce. La manifestazione prenderà il via alle 18.30 con la presentazione della Scuola Calcio Capistrello che, a seguire, affronterà la scuola calcio “Scacco Matto” di Tagliacozzo.

Alle 19.30, il Comitato Feste premierà i bambini delle due scuole calcio. Alle 19.45 verranno, invece, premiati i ragazzi della squadra Juniores del Capistrello, vincitrice, la scorsa stagione, del campionato regionale di categoria. Alle 20 verrà presentata la prima squadra della U.S. Capistrello militante nel campionato regionale di Eccellenza per il dodicesimo anno consecutivo. Seguirà la consegna di una targa commemorativa alla società. Alle 21, prenderà il via la partita del cuore al termine della quale i partecipanti verranno premiati dal sindaco di Capistrello Francesco Ciciotti. Presenta Luca Di Nicola.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi