Avezzano -“È già iniziato un lavoro capillare sul territorio, per rispondere alle aspettative dei cittadini, fatto con trasparenza e lealtà. Onorata dell’incarico”.
Così la coordinatrice provinciale dell’Aquila della Lega, Eliana Morgante, commenta l’incarico che le è stato attribuito nei giorni scorsi. L’insegnante, consigliere comunale di Celano e presidente dell’Adsu (Azienda per il diritto agli studenti universitari), della provincia dell’Aquila, ieri mattina ha fatto il suo esordio incontrando il coordinamento Marsica del Carroccio, insieme al segretario regionale, Luigi D’Eramo, deputato uscente e ricandidato come capolista al collegio plurinominale Abruzzo alla Camera.
“Nell’incontro, cui hanno partecipato una cinquantina di dirigenti, è stato aperto un tavolo di confronto sui problemi che attanagliano Avezzano e la Marsica. È necessario tornare al confronto diretto con i cittadini, prerogativa della Lega, da sempre partito della gente. È quello che chiedono i cittadini – ha spiegato la neo coordinatrice – un lavoro importante e ambizioso che mira a rafforzare la Lega, all’interno del Centrodestra”.