Luco dei Marsi in festa per i suoi 18enni, Sindaca De Rosa: “Che lo slancio verso il futuro li porti in alto”

Luco dei Marsi – I neo-diciottenni di Luco dei Marsi, ieri, sono stati festeggiati dalla loro comunità. A darne conto è la stessa Sindaca del paese, Marivera De Rosa lieta di aver rispettato, anche quest’anno, il tradizionale incontro con i ragazzi: “Tutti bellissimi, trepidanti, negli scatti colti durante la giornata in cui li abbiamo festeggiati tutti insieme, consegnando loro una copia della Costituzione“.

Ai giovani luchesi nati nel 2005 la De Rosa rivolge parole di buon auspicio: “I nostri più vivi auguri che questa loro magnifica giovinezza sia sempre piena di energia, speranza, vitalità, e che lo slancio verso il futuro li porti in alto, a realizzare i loro sogni più arditi. Il meglio per loro, che sarà anche, un tassello accanto all’altro, il meglio per la nostra Comunità“.

Infine la Sindaca ringrazia i promotori dell’iniziativa: “Grazie a loro per queste belle emozioni, e un ringraziamento sentito all’Avis, al presidente Fabrizio Salvati, al segretario provinciale Roberto Cambise, a tutte le componenti della sezione di Luco, per aver voluto anche quest’anno portare avanti questa ormai storica iniziativa, così attesa e preziosa“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi