Macchine aperte e furti ad Avezzano centro, segnalati un uomo ed una donna

Avezzano – Si avvicinano alle auto parcheggiate e con un rapido gesto disinvolto tentano di aprire la portiera. Sono stati segnalati da più persone un uomo ed una donna che in modo seriale vagano per le vie di Avezzano cercando di rubare.
La prima testimonianza da noi raccolta risale a sabato 2 ottobre quando la donna è entrata in una macchina su via Armando Diaz, ma il proprietario è riuscito a farla fuggire prima che riuscisse ad agguantare qualche oggetto.
Il sabato successivo sono tornati tentando di aprire tutte le macchine in sosta su via Trento e su via Diaz, ma dopo essere stati visti da un commerciante che ha anche chiamato le forze dell’ordine sono scappati in direzione via Monte Velino.

Lunedi e martedì invece sono stati visti su via Mazzini, via Corradini, via Crispi e via Roma mentre tentavano sempre di trovare una portiera aperta per rubare e sembrerebbe che, in almeno 3 casi, ci sarebbero riusciti.
Almeno 2 persone hanno allertato le forze dell’ordine. Altre segnalazioni giungono da via Pagani, Via Bagnoli, via Fratelli Rosselli e via Fontana, con almeno 2 furti messi a segno.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi