La famiglia Vernile ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la scomparsa di Guido

Civitella Roveto – La scomparsa di un uomo gentile, disponibile e operoso come Guido Vernile, noto in tutta la Marsica e non solo, ha creato un senso di profondo smarrimento in tantissime persone. Innumerevoli i messaggi e le attestazioni di affetto, di stima e di vicinanza che la moglie di Guido, Simona, e il figlio Luca hanno ricevuto e stanno ricevendo da ogni angolo del nostro territorio, ma anche dalla costa abruzzese e dai paesi laziali. “Vogliamo ringraziare con tutto il cuore chi, in questo momento di enorme dolore, ci sta dimostrando la propria vicinanza” spiega la signora Simona.

Io e mio figlio Luca sentiamo di voler ringraziare pubblicamente il Sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, l’amministrazione comunale di Avezzano e quella di Rocca di Mezzo per i pensieri di affetto rivolti a Guido e per la partecipazione calorosa. Tutti hanno sottolineato l’affabilità, l’onestà e la cortesia con le quali mio marito si è sempre dedicato al suo lavoro e alle persone che incontrava.

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che, attraverso i messaggi, le telefonate, i fiori, i manifesti e le parole ci stanno facendo sentire il loro prezioso affetto. La nostra è una famiglia stimata e conosciuta un po’ in tutta la Marsica e ne abbiamo avuto piena testimonianza anche dopo la scomparsa di Guido: le tante attestazioni di rispetto e di stima nei suoi confronti sono per noi la conferma del bene che lui ha saputo generare tra la gente. A tutti va la nostra più sentita gratitudine. Simona e Luca“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi