La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è arrivata a Civitella Roveto. Il pellegrinaggio nazionale prese avvio nel novembre 2020 in Vaticano

Oggi pomeriggio, alle 18.30, presso la Chiesa della Madonna delle Grazie, con tanti bambini, fedeli e il gruppo Alpini di Civitella, il sindaco Pierluigi Oddi, con il parroco Mons. Franco Geremia, ha accolto, a nome dell’intera comunità, il Pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine della Medaglia Miracolosa che prese avvio lo scorso 11 novembre 2020, in Vaticano, con la benedizione di Papa Francesco.


È un’iniziativa promossa dai Missionari Vincenziani d’Italia e resteranno nel nostro paese per la missione “Tre giorni con Maria”.


“Nel mio saluto – ha affermato il primo cittadino – ho dato il benvenuto a Padre Valerio, superiore della casa provinciale della Congregazione della Missione, i missionari vincenziani di Roma, con la consapevolezza che non sarà soltanto un breve passaggio, ma un evento che possa offrire alla comunità l’occasione per radunarsi e per pregare, riflettere e condividere sui temi proposti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti