“Pinocchio – musical” il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale “Realtà O-Scena” debutterà il 19 Novembre al Teatro dei Marsi di Avezzano.
In due spettacoli, pomeridiano alle ore 17.00 e serale alle ore 21.15, torneranno ad accendersi i riflettori sulla storia che, prendendo spunto dal celebre romanzo per ragazzi di Carlo Collodi, è stata rielaborata Compagnia Teatrale “Realtà O-Scena”.
Personaggi noti ma anche nuove figure sono pronte a condurre, grandi e piccini, negli eventi che caratterizzano la vita di un burattino che prende forma da un semplice tronco d’albero. Rivista in chiave attuale, per niente scontata, e sempre attuale, ricca di momenti divertenti e di spunti di riflessione la storia di Pinocchio è capace di coinvolgere tutti.
Ambientazioni caratteristiche grazie alle scenografie digitali in 3D, effetti audio e luci opportunamente studiati, complementi di scena originali faranno da cornice a personaggi che si alterneranno sul palco con costumi appositamente realizzati. Musiche, con testi riadattati e contestualizzati, saranno la base di coreografie dinamiche e divertenti e, novità di quest’anno, in scena anche esibizioni di danza aerea.
CROS nasce 17 anni fa all’interno dell’Associazione Musicale Hathor, è composta da ragazzi che negli ultimi anni hanno lavorato per realizzare spettacoli di qualità, capaci di coinvolgere ed appassionare il pubblico.
Con gli spettacoli precedenti quali “La Sirenetta”, “Alice”, “Al-addin”, “La Bella e la Bestia”, “Peter Pan” il pubblico, di adulti e bambini, ha risposto con grande partecipazione ed entusiasmo cosa che ha spronato la Compagnia a fare sempre di più e meglio.
La voglia di vedere i bambini in platea, di appassionarli al teatro, ha consolidata la decisione degli anni precedenti di fare un piccolo regalo ai bambini dai 3 ai 10 anni che potranno entrare gratis se accompagnati da un adulto pagante.
Il prezzo dei biglietti è di 10 euro e sono previste inoltre riduzioni dedicate. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Compagnia sui canali social dedicati o i punti prevendita.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso Elettronica Pelino – via Trieste 28 Avezzano e Primi Sogni – via Corradini 178 Avezzano o online sulla piattaforma i-Ticket.L’appuntamento è al Teatro dei Marsi Sabato 19 Novembre con spettacoli alle ore 17.00 e 21.15