“Parchi per il clima”, il PNALM dona un pulmino ibrido al Comune di Opi

Opi – L’amministrazione comunale e, quindi, la comunità di Opi hanno ricevuto in regalo un pulmino ibrido, dono del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Il pulmino, come spiega Antonio Di Santo, sindaco di Opi, è stato acquistato nell’ambito del progetto “Parchi per il Clima” e finanziato dal Ministero dell’Ambiente.

Siamo onorati di ricevere questo dono” scrive Di Santo “consapevoli di poter implementare la sostenibilità del nostro Borgo, dando ai Cittadini ed ai tanti turisti che vengono a visitarci, la possibilità di utilizzare un mezzo con impatto ambientale quasi neutrale, nel cuore del Parco.
Il Pulmino sarà a disposizione delle varie associazioni presenti in Paese e verrà inoltre impiegato per collegare il Borgo di Opi con i punti di attrattiva turistica presenti nel territorio“.

Conclude quindi il Sindaco di Opi: “Grazie davvero al Presidente ed al Direttore del Parco per aver scelto Opi come Comune destinatario del progetto. Grazie allo Sci Club di Opi, alla Pro Loco di Opi, al Gruppo di Protezione Civile PIVEC, al Gruppo Alpini di Opi ed a tutti i Cittadini per la presenza. Grazie a Don Michele per il costante supporto e per aver presenziato alla presentazione e benedetto il nuovo automezzo. Grazie infine ai dipendenti ed agli amministratori comunali per il costante supporto“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi