Trasacco in lutto per la morte di Rina, mamma del consigliere regionale Mario Quaglieri. i funerali si terranno domenica alle 15:00 alla chiesa della Madonna del Perpetuo Soccorso di Trasacco.
“L’addio a un genitore porta con sé dolore, silenzio e smarrimento. Siamo vicini al consigliere regionale Mario Quaglieri per la perdita dell’amata mamma Rina. Una donna forte e di altri tempi. Esprimo a nome dell’amministrazione comunale le più sentite condoglianze all’amico Mario e a tutta la sua famiglia. Lo scrive in una nota il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.
Trasacco. “Apprendiamo con dolore della scomparsa di Rina Boni, madre dell’ex sindaco di Trasacco e attuale consigliere regionale, Mario Quaglieri. Un lutto che ha colpito tutta la nostra comunità, dove la donna era molto conosciuta e amata per le sue doti umane e spirituali. L’amministrazione comunale di Trasacco, unità nel cordoglio, esprimere le proprie condoglianze e la propria vicinanza alle famiglie Boni e Quaglieri”. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 15, alla chiesa della Madonna del Perpetuo Soccorso di Trasacco. Questa la nota dell’amministrazione comunale di Trasacco.
A nome della comunità politica di Fratelli d’Italia della provincia dell’Aquila e mio personale, esprimo profondo dispiacere per la scomparsa della cara Rina, madre del consigliere regionale Mario Quaglieri”, a dichiararlo è il commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni, Pierluigi Biondi.
Appresa la triste notizia nel tardo pomeriggio di ieri per la morte della cara Mamma Rina, esprimo affetto e condoglianze a nome della Comunità della Città di Pescina, dell’Amministrazione comunale e mio personale all’amico nonché Consigliere regionale Mario Quaglieri, Paola e Giovanni Quaglieri. Con un caloroso abbraccio vi stringiamo in questo particolare triste momento rivolgendo un messaggio in preghiera. (il sindaco di Pescina Mirko Zauri)