Si svolgeranno sabato 3 dicembre i funerali di Nazzarena Colabianchi: “Ora sei un angelo del cielo”

Avezzano – Molti ad Avezzano hanno appreso con estremo sgomento la scomparsa della 54enne Nazzarena Colabianchi. La donna, come abbiamo reso noto dalle nostre pagine, è stata ritrovata senza vita nella sua casa nel pomeriggio di ieri. I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Nazzarena sono stati numerosi e commoventi.

Nazzarena viene ricordata per la sua dolcezza, il suo spirito amorevole, la sua disponibilità. Un’amica scrive: “Hai sempre avuto un cuore d’oro, un gesto tenero per tutti, un sorriso che apriva l’animo. Mi mancheranno le chiacchieratine al mattino, mi mancheranno le tue parole di conforto, mi mancheranno la tua bellezza e il tuo sorriso aperto ma so che il Signore ti ha già accolto tra le sue braccia come sua figlia prediletta. Ora sei un Angelo del cielo“.

L’ultimo saluto a Nazzarena è previsto durante la cerimonia funebre che si terrà presso la chiesa di San Pio X ad Avezzano, sabato 3 Dicembre, alle ore 11.00 con partenza dalla Casa Funeraria “Rossi”. La sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano. Alla famiglia Colabianchi giungano le sincere condoglianze anche da parte della redazione di Terre Marsicane.

LEGGI ANCHE

Avezzano dice addio a Nazzarena Colabianchi, aveva 53 anni

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi