Coppa Italia Federkombat, ottimi risultati per gli atleti avezzanesi del Team Antinelli

Avezzano – Sabato 10 e domenica 11 dicembre si è svolta, presso il Palatorrino di Roma, la Coppa Italia Federkombat nelle discipline Mixed Martial Art e Brasilian Jiu Jitsu. Gli atleti avezzanesi del Team AntinelliAccademia Internazionale dello Sport” hanno partecipato in due giorni di gare e portato a casa ottimi risultati.

Nella giornata di sabato 10 Dicembre gli atleti hanno gareggiato nella disciplina Mixed Martial Art e domenica 11 nella disciplina Brasilian Jiu Jitsu. Per la disciplina MMA questi i risultati: medaglia d’argento a Andrea Bracchitta, medaglia d’argento a Christopher Gonzalez e medaglia di bronzo a Mattia Ricci.
Nella disciplina Brasilian Jiu Jitsu: medaglia d’oro a Roberto Antinelli e 5′ posto per Daniele Scoccia.

Portare a casa tali risultati è per noi motivo di grande orgoglio, lo sport è sinonimo di impegno e forza di volontà, ci aiuta a crescere come atleti e come persone. Esprimo tutta la mia gratitudine a coloro che ci sono vicini e che ci supportano” queste le parole del Direttore Tecnico dell’Accademia Roberto Antinelli.
Le MMA e il BJJ sono discipline che stanno prendendo piede sempre di più nel panorama sportivo e che vantano un numero sempre in aumento di praticanti” conclude Antinelli. Congratulazioni a tutto il Team e in bocca al lupo per la prossima competizione.

Comunicato stampa Team Antinelli

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi