Celano – Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore 15.00, presso la parrocchia celanese di San Giovanni, i funerali di Simplicio Ranalletta, scomparso ieri a soli 50 anni. La comunità di Celano ha appreso con sgomento la perdita di Simplicio, persona che in tanti hanno conosciuto, frequentato, apprezzato. Da qualche anno, l’uomo lottava contro un male che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
Diversi i messaggi di cordoglio condivisi online, tra questi c’è il messaggio dell’ASD Atletico Celano: “a nome dei Presidenti Enrico e Domenico Vicaretti, il Mister e la squadra tutta, si stringe intorno al dolore della famiglia Ranalletta per la scomparsa del caro Simplicio, ex giocatore e appassionato di futsal, nonché nostro grande sostenitore. Le più sentite condoglianze“.
Simplicio è noto a Celano anche per aver sostenuto la diffusione della passione per lo sci. Ed è proprio dallo Sci Club di Celano che è giunta, ieri, la notizia della scomparsa di Simplicio: “È con vero dispiacere che vi comunico che Simplicio ci ha lasciati. Lo Sci Club Celano perde oltre che un fedelissimo amico, una persona speciale, un vero amante della montagna e della neve. Ti ricorderemo così, con il sorriso da “sornione” che ti caratterizzava e con il tuo modo che avevi di dialogare, a volte fastidioso ma sempre presenti nei nostri incontri…ciao sem, abbi cura di te“.